Roma06 83542796
Frosinone0775 961197

Il Miur ha l’obiettivo di pubblicare a febbraio tre dei quattro bandi, quello straordinario per 24mila docenti si concluderà prima.

Pubblicato il bando per 50 assistenti parlamentari da impiegare presso la Camera dei Deputati.

Alla vigilia della pubblicazione dei bandi per i concorsi scuola, la Ministra Azzolina ha parlato della “rottura” con i sindacati. 

Concorso pubblico della Polizia di Stato per l’assunzione di 1650 allievi agenti.

Il bando del concorso ordinario infanzia e primaria per circa 17 mila posti dovrebbe arrivare a breve, benché non ci siano ancora conferme ufficiali dal Ministero, ma è probabile che non manchi molto alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Ecco tutti i dettagli sul test di medicina 2020: date delle prove d'ingresso, informazioni sul bando, domande, argomenti, iscrizioni e novità MIUR.

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Frosinone ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 120 Operatori Socio Sanitari (OSS) – Cat. Bs. Sarà possibile iscriversi al concorso fino al 2 Febbraio 2020.

Concorso per il personale ATA: tutte le informazioni

Sulla Gazzetta Ufficiale del 6-12-2019 è stato pubblicato un concorso pubblico per le Forze Armate, con scadenza di presentazione della domanda fissata per il 5 gennaio del 2020.

Nuovo bando di concorso, le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate esclusivamente in via telematica.

Per il concorso scuola volto all’inserimento di personale ATA addetto alle pulizie negli istituti scolastici stanno per arrivare diverse novità che riguardano soprattutto la mobilità provinciale e le assunzioni.

la Sottosegretaria all’Istruzione, Università e Ricerca Lucia Azzolina del Movimento cinque stelle ha recentemente parlato delle ultime novità relative al decreto scuola, in particolare per quanto riguarda precari, supplenze e immissioni in ruolo.

Dopo molti anni, lo Stato ha finalmente deciso di utilizzare le graduatorie degli idonei e, laddove non siano sufficienti, di realizzare nuovi concorsi pubblici, per coprire almeno 150 mila posti l’anno per i prossimi tre anni:

Richiesta informazioni

Se desideri ulteriori informazioni scrivile nel form sottostante.