06 83542796
Blog | area Finanza agevolata

Vuole supportare dei progetti di innovazione digitale per le aziende presenti sul territorio regionale.

La Regione Lazio vuole supportare dei progetti di innovazione digitale per le aziende presenti sul territorio regionale.

Un nuovo bando della regione Lazio offre un’agevolazione a fondo perduto fino al 40% per i progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche o sistemi digitali, finalizzate a introdurre innovazioni nei processi produttivi, logistici, organizzativi e commerciali.

Il piano di agevolazioni dirette al settore agricolo viene supportato con varie misure nella nuova Legge di Bilancio 2020. Ecco tutte le novità su: imprenditoria femminile, esonero contributivo giovani e fondo per la competitività.

L'azienda laziale Microcredito di Impresa, una Spa del fintech fondata nel 2017, autorizzata dalla Banca d’Italia a erogare piccoli prestiti, ha iniziato un progetto innovativo.

Richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante.

Privacy *
Con la compilazione del presente modulo, dichiaro, ai sensi dell’art. 13 e ss. GDPR 679/2016, di aver preso visione dell’ informativa privacy ed autorizzo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del GDPR 679/2016, al trattamento dei dati personali per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.