06 83542796
2023 60 ore Live streaming + in aula

Il corso “CYBERSECURITY EVO” fornisce un approccio operativo pragmatico e approfondito alla materia e ha lo scopo di dare le basi evolute a chi voglia avere le nozioni per comprendere anche operativamente come si mette in sicurezza un sistema aziendale anche abbastanza complesso.

Nella vita privata e lavorativa di ogni giorno utilizziamo un gran numero di device ed i nostri dati riservati sono continuamente esposti al pericolo di essere visualizzati o esfiltrati.
Le lezioni affrontano le tematiche relative alla sicurezza dei propri device e delle reti aziendali, ai comportamenti virtuosi da tenere ogni giorno nei propri flussi lavorativi e di vita personale.

Programma del corso
  • Organizzazione e gestione dei processi di cybersecurity
  • Analisi delle strategie di attacco/difesa
  • Sicurezza delle reti, dei sistemi informatici delle applicazioni e dei dati
  • Analisi dei malware
  • Analisi e utilizzo di strumenti e metodologie di attacco/difesa
  • Casi di studio
A chi è rivolto

Chiunque voglia approfondire le conoscenze sul mondo cybersecurity e abbia accesso a dati aziendali/personali, DPO, funzioni IT e Cybersecurity

600,00

 

Download programma

Hai una domanda ?

Privacy *
Con la compilazione del presente modulo, dichiaro, ai sensi dell’art. 13 e ss. GDPR 679/2016, di aver preso visione dell’ informativa privacy ed autorizzo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del GDPR 679/2016, al trattamento dei dati personali per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.
per il tuo lavoro

scegli il tuo percorso
di formazione

La Scuola di Formazione Futura con sedi a Roma e Frosinone
ti forma e qualifica per introdurti al meglio nel mondo del lavoro
presentandoti alle sue aziende partner.

CORSI GRATUITI GOLA CUI PUOI PARTECIAPREA ROMA - FROSINONE - NETTUNO

Il Programma GOL “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” è un intervento nazionale finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del PNRR e rappresenta il perno dell’azione di riforma delle politiche attive del lavoro e della gestione di misure finalizzate a contrastare la disoccupazione.

GOL è un’offerta di servizi per l’inserimento e il reinserimento lavorativo e la qualificazione o riqualificazione professionale dei lavoratori.

Ha l’obiettivo di migliorare le opportunità di ricerca e accompagnamento al lavoro delle persone in cerca di una nuova occupazione.

unione europea Golministero GolAnpal GolMinistero del alvoro GolRegione Lagio Gol Frosinone e Roma
SCOPRI TUTTI I CORSI