Come sarà la pubblicità del futuro?
Nel 2017, le entrate delle campagne pubblicitarie di Google hanno superato i 95 miliardi di dollari, mentre Facebook ha superato i 39 miliardi. È circa il 25 percento delle spese pubblicitarie in tutto il mondo.
Across indica i trend del Digital Marketing per il 2020
Quando si parla di Digital Marketing bisogna tenere sempre conto che si tratta di uno dei settori che di anno in anno cambiano maggiormente perché basati su tecnologie in continua evoluzione.
YouTube continua a puntare sulla Realtà Aumentata (AR)
La Realtà Aumentata continua a diffondersi sui social e anche YouTube ha deciso di scommettere su questa nuova forma d’interazione che per molti alla fine soppianterà gli annunci tradizionali.
Su Instagram sarà possibile provare i prodotti sul proprio volto grazie alla realtà aumentata
Il mondo del digitale è in continua e costante evoluzione e le novità si susseguono così rapidamente che è difficile stare al passo. Alcune novità sono però più rivoluzionarie di altre e quella annunciata da Instagram sembra proprio rientrare in questa categoria.